Search  

 

 

Lista racconti

 

Regole di base

 

Blubrothers da sempre è attenta alla sicurezza attiva e passiva, oltre a seguire tutte le normative vigenti,  Blubrothers segue un codice di autoregolamentazione ancora più conservativo al fine di vivere tutte le nostre esperienze subacque come puro divertimento.

Alcuni esempi di come perseguiamo il nostro progetto "SAFE FUN" divertimento in sicurezza:

 

Tutto lo staff Blubrothers è addestrato a tecniche di primo soccorso, salvataggio e somministrazione ossigeno puro al 100%.

 

 

 

Controlliamo che tutti i nostri partners (Diving, Tour operator etc.) siano conformi alla legge vigente, nel caso di imbarcazioni controlliamo che a bordo ci sia una bombola di ossigeno 100%, che abbia un piano di intervento in caso di emergenza, che nelle vicinanze ci sia una camera iperbarica e ci siano funzionanti mezzi di comunicazione.

 

 

 

Ripsettiamo oltre le leggi vigenti in materia di sicurezza il nostro codice di prevenzione degli incidenti subacquei, perchè prevenerire è meglio che curare.

 

 

 

Ci atteniamo agli standard SSI in materia di addestramento subacqueo, il quale è uno standard più ristrettivo rispetto agli standard ISO europei o RSTC americani.

 

   

 

Per primi in Italia ci siamo dotati di un VHF GPS Nautilus Lifeline che essendo stagno fino a 130 Mt di profondità ci consente di comunicare con la barca d'appoggio su un canale pre configurato, ci consente di chiamare tutte le barche in zona nel raggio di 5 miglia sul canele 16 di emrgenza ed addirittura lanciare un SOS verso tutte le le barche in zona o capitaneria di porto inviando le coordinate con la semplice pressione di un pulsante.

 

 

Login Blubrothers


Hai dimenticato la Password ?

Home:Corsi Sub:Vetrina:Circolo:Chi siamo:Galleria:Divecard:Merchandising:Varie:Contatti
Copyright (c) Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy