Search  

 


Platinum Pro Instructor
 


SSI è l'unica agenzia che riconosce ai professionisti dell' immersione traguardi mirati. I livelli di riconoscimento SSI rappresentano un'opportunità per ricordare le vostre realizzazioni conquistate a fatica e mostrare al mondo che si è parte di un élite di subacquei.

Al fine di raggiungere livelli più alti,impostate gli obiettivi e lavorate per migliorare la vostra carriera. Formare studenti e frequentare seminari per la formazione per livelli più elevati di istruttore. La somma dei livelli delle qualifiche personali, esperienze di formazione più gli anni di anzianità nel settore potranno definire il vostro livello personale.

Ogni volta che raggiungete un nuovo livello di addestramento, sarete premiati con un brevetto aggiornato. Questi brevetti simboleggiano eccellenza, professionalità e lealtà nell'immersione. Più corsi frequenterete o terrete, più alto sarà il livello di riconoscimento che otterrete (Istruttore 100, Oro 500, Platino 1000 e Platino pro 5000). Qualunque professionista SSI ha titolo per prender parte al programma di riconoscimenti. Tutto quel che avete da fare è di insegnare, per ottenere il credito che meritate!


Gli istruttori Platinum Pro possono essere definiti come la più alta elite dell'esplorazione subacquea. La lista dei Platinum Pro, è un "Chi è chi" dell'immersione subacquea, che contiene i nomi dei più importanti professionisti della subacquea.

Ciò che rende questo premio così speciale è che è solo una questione di subacquea. I dive master sconosciuti presenti in ogni isola e Jacques Cousteau hanno guadagnato il loro brevetto platinum pro allo stesso modo - ossia 5.000 immersioni registrate, o 2.500 immersioni e un contributo documentato e significativo per l'industria subacquea ricreativa. La carta Platinum Pro 5000 non può essere acquistata. Viene assegnata dopo il raggiungimento delle condizioni stabilite e dietro raccomandazione dei due Platinum Pro.

per qualificarsi Platinum Pro 5000 Instructor, l'istruttore SSI deve:

  • dimostrare 5000 punti di esperienza, come riportato nel divelog istruttore SSI.
  • Fornire una lettera di raccomandazione da due istruttori Platinum pro 5000

oppure

  • dimostrare 2500 punti di esperienza, come riportato nel divelog istruttore SSI.
  • Avere 10 anni o più di esperienza professionale.
  • Avere contribuito in maniera significativa all'industria subacquea
  • Fornire una lettera di raccomandazione da due istruttori Platinum pro 5000

 

Corsi Caratteristiche
     Requisiti:
Prerequisiti Certificazione: Open Water Instructor
Teoria  
 Massima Profondità  39 Mt con Deep

Piscina

 
 Età minima
 15 anni
Acque libere  500 Punti
 Didattica  SSI
Incluso: Certificazione   
Non incluso: 
Note:

 

Login Blubrothers


Hai dimenticato la Password ?

Home:Corsi Sub:Vetrina:Circolo:Chi siamo:Galleria:Divecard:Merchandising:Varie:Contatti
Copyright (c) Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy